Cerca nel blog

martedì 9 maggio 2017

Customer Journey 2017. Vicenza, 13 Giugno 2017 alla presso CUOA Business School

CRM super powered by Artificial Intelligence



L'evento di OpenSymbol e Fondazione CUOA per approfondire come migliorare la centricità del cliente con le nuove tecnologie.


Con l’evento “Customer Journey 2016: il CRM dalla teoria alla pratica” abbiamo visto che il Customer Journey è un approccio molto efficace per migliorare i risultati e allo stesso tempo migliorare l’esperienza del cliente, semplicemente spostando il focus dai processi di vendita e consegna, ai processi di acquisto e fruizione.

Quest’anno vogliamo spingerci oltre e rispondere alle domande che tutti si stanno facendo:
In che modo l’intelligenza artificiale può rendere più potente una strategia di Customer Journey?
Si tratta di tecnologie effettivamente disponibili adesso?
Esistono degli esempi concreti di applicazione?
In che modo un sistema automatico può aiutarmi a prendere decisioni sui miei clienti?

CUSTOMER JOURNEY 2017: AI & CRM
L’avvento dell’intelligenza artificiale ha dato il via ad una rivoluzione senza eguali. 

Progressi recenti nel campo del Machine Learning stanno cambiando rapidamente le regole del gioco.

OpenSymbol, con questo evento 2017, darà un senso concreto alle effettive potenzialità di queste tecnologie sia da un punto di vista metodologico sia da un punto di vista tecnico.

Fornirà inoltre business cases specifici correlando i sistemi CRM con tecnologie di Artificial Intelligence a supporto delle decisioni e delle azioni degli utenti di sistema con lo scopo di migliorare le performance e al contempo migliorare l’esperienza del cliente.

PERCHÈ PARTECIPARE

  • VERIFICARE. Scoprire le carte: esempi e testimonianze di aziende che hanno applicato il Customer Journey
  • INNOVARE. Spingersi oltre: resta aggiornato sulle ultime novità offerte dalla tecnologia come l’Intelligenza Artificiale
  • EVOLVERE. Mettersi in discussione: torna tra i banchi di scuola ed ascolta la visione del CUOA Business School
  • APPROFONDIRE. Toccare con mano: scegli l’argomento che vuoi approfondire meglio con le sessioni pomeridiane

L'evento si svolge presso CUOA Business School 
Il CUOA (www.cuoa.it) forma la nuova classe manageriale e imprenditoriale. È la prima Business School del Nordest, una tra le più importanti in Italia, e si propone nel mercato nazionale e internazionale con prodotti e percorsi di formazione che rispondono alle nuove sfide professionali e promuovono lo sviluppo di nuovi modelli di business.

Il punto di forza del CUOA è l’attenzione costante al valore delle persone, al ruolo delle istituzioni nazionali e internazionali, alla dimensione etica di ogni azione economica, all’importanza del merito nella vita economica e sociale.


Il CUOA è sempre più un "incubatore" di idee, in cui vengono anticipate le esigenze, orientate le tendenze, grazie ad una costante attività di monitoraggio degli scenari e ad un’attenta ricerca sui temi del management, grazie all’ascolto diretto di professionisti, manager e imprenditori, in una collaborazione stretta e quotidiana.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *