CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie

Cerca nel blog

giovedì 11 maggio 2017

DAY GRUPPO UP LANCIA LA NUOVA PIATTAFORMA CLICKANDBUY!

 

Una soluzione innovativa e unica nel suo genere in Italia per moltiplicare le potenzialità del voucher shopping Cadhoc

 

[Bologna, 11 Maggio 2017] - Day – Gruppo Up, dopo la presentazione di Cadhoc - prodotto innovativo, multifunzionale e multibrand, versatile e capace di soddisfare pienamente le esigenze di chi lo regala e di chi lo riceve – lancia l'inedita piattaforma Clickandbuy, grazie a cui l'utente finale potrà convertire i buoni regalo Cadhoc cartacei in voucher digitali da utilizzare sugli store e-commerce dei partner, tra cui importanti shop on line della rete come Zalando, Mediaworld, ibs, BestWestern, Decathlon, Amazon, Q8, o devolverli in beneficienza grazie alla partnership con Actionaid e Azione Contro la Fame Onlus.

Per i buoni carburante, Q8 è il nuovo partner Day. I buoni Cadhoc potranno quindi essere trasformati in buoni benzina nella solita procedura: l'utente converte i buoni sul portale e riceve via mail un codice da stampare e consegnare come pagamento in uno dei distributori Q8 sul territorio italiano.

Rispetto alla precedente versione, l'utente finale potrà vivere un'esperienza di shopping più fluida e gratificante grazie a un semplice click: basterà creare il proprio account e inserire i codici dei buoni che si desidera convertire in digitale e automaticamente il valore sarà caricato sul proprio wallet digitale in attesa di essere collocato sugli shop disponibili.

Dipendenti, partner, fornitori, agenti potranno scegliere in qualsiasi momento, entro la scadenza dei voucher, di allocare il valore dei buoni sui diversi store, ricevendo via mail il codice regalo da caricare sui partner scelti in base alle caratteristiche specifiche. 

Inoltre è a disposizione un'assistenza dedicata – via mail, numero verde e social – per accompagnare al meglio l'utente durante l'esperienza di acquisto e aiutarlo ad affrontare eventuali problematiche di carattere tecnico-informativo.

La versatilità dell'offerta tra voucher fisico e digitale lo rende l'ideale per contest, concorsi e iniziative web, oltre a diventare una piattaforma ideale come soluzione fringe benefit per il welfare del nuovo contratto metalmeccanici

La nuova piattaforma proposta da Day Gruppo Up, unica nel suo genere, si distingue sul territorio italiano per la sua offerta inedita e innovativa in grado di offrire una soluzione completa e rispondere alle più svariate esigenze di motivazione del personale e fidelizzazione di partner.




--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.